Feste di Compleanno Creative

  • SegniDisegni organizza delle feste di compleanno creative facili , pensate per bambini che disegnano ma anche per chi non disegna quotidianamente. Il risultato sarà sempre senza giudizio ma conservando nel cuore il ricordo di una festa dove ci siamo sporcati le mani e abbiamo creato con gioia
    e stupore.

  • Creazione di uno splendido libro gioco, usando materiali quali, carta crespa, foglie,corteccia, cartoncini colorati vari, matite, colori a tempera e tutto ciò che la fantasiaci suggerisce.Realizzazione di una maglietta dipinta con colori per tessuto. Ovviamente super personalizzata e firmata dall’artista.

  • Cornici pazze dalle mille forme per inserire i ricordi migliori della tua festa.
    Ritagliando e incollando possiamo giocare al mondo dei cavalieri e delle dame. Per l’occasione anche tessuti e fermagli, colori e decori per creare abitini, bacchette magiche, spade, scudi e cappelli.

  • Il mondo della savana ti affascina? Ecco subito una festa unica dove potrai realizzare con cartoncini colorati divertenti animali. A chi piace impastare e sporcarsi un pò le manine, proponiamo la creta che ci darà la possibilità di inventare tante forme come, vasi, ciotole, piastrelline e porta matite.Ma ancora quadretti usando la pasta modellante, carta crespa, colori e cartoni. Il tutto realizzato all’interno di una cornice anch’essa da personalizzare a piacere.

Mettiti in contatto con NOI